Diagonale
Nel 2020 Rémi si sottopone a un intervento al ginocchio. Nonostante l'aiuto del suo allenatore, fatica a tornare al suo livello. Nel 2023 affronta con la famiglia la "Diagonale des Fous": una gara formidabile di 170 km e 10.000 m di dislivello positivo. Scopri la sua incredibile storia in un documentario intimo.