La grande onda
La sfida del pioniere del surf Garrett McNamara di conquistare un'onda alta 30 metri e la trasformazione che questo ha portato a Nazaré, Portogallo.
Capitolo I - Mostri marini
Dopo aver scoperto Nazaré, il surfista professionista Garrett McNamara decide di realizzare il suo sogno di cavalcare un'onda alta 30 metri.
Capitolo II - Non siamo surfisti
Nonostante gli imprevisti contrattempi durante la loro seconda stagione a Nazaré, Garrett cavalca un'onda che cambia tutto.
Nel 2017, la più grande onda mai registrata a Nazaré apre la strada a un record battuto... e a una schiena rotta.
Mentre i migliori surfisti del mondo arrivano a Nazaré per la Tow Surfing Challenge della WSL, Garrett è preoccupato per le misure di sicurezza.