The Dark Wizard
La conseguenza della morte
Dean Potter è appassionato di arrampicata, crea percorsi e detiene record mondiali. Nonostante ciò, ha difficoltà nel gestire le relazioni personali.
Morire volando
Dean lotta con i propri demoni ma sembra trovare sollievo in imprese di free-soloing, highlining e BASE jumping, riuscendo ad avere un discreto seguito anche grazie alla sua indole da ribelle e antieroe. Un climber emergente, però, minaccia il suo status.
Questa è arte, questa è spiritualità
La rivalità tra Dean e Alex Honnold si intensifica ed entrambi gli arrampicatori competono per essere i primi a salire in free solo su El Capitan. Dean, in precario stato psicologico, accetta una pericolosa opportunità professionale in Cina.
Grazie a una nuova relazione che lo ancora alla realtà, Dean ritrova la stabilità emotiva. Il suo sogno di volare prende forma quando si immerge nel mondo all'avanguardia del volo in wingsuit.