Agente 007: Una Cascata Di Diamanti
James Bond entra in azione dopo il furto di una colossale quantità di preziosissimi diamanti! Sean Connery ritorna nei panni dell’Agente 007 affiancato dalla bella Tiffany Case (Jill St John), per impedire a Blofeld, un megalomane (Charles Gray), di usare i diamanti per un costruire un pericoloso satellite laser.