Dick Smart 2.007
Il cattivone di turno tiene nascosti sotto una montagna a Rio de Janeiro cinque scienziati nucleari: il suo scopo è ricavare diamanti per mezzo delle esplosioni nucleari. L'agente segreto Dick Smart, su incarico della CIA, entra in azione per fermare il malefico piano.