Die Grenze
La secchiona funzionaria del fisco Eva viene licenziata per aver tenuto discorsi su un sistema fiscale più equo nel parco. Un video su Internet diventa virale e mette a rischio una mega-fusione pianificata. I capi dell'azienda sono determinati a fermare la popolarità di Eva per poter continuare a crescere senza limiti.