Great Freedom
Nella Germania postbellica, la liberazione degli Alleati non significò la libertà per tutti. Hans viene imprigionato ripetutamente in base al paragrafo 175 contro l’omosessualità. Nel corso dei decenni, sviluppa un legame improbabile ma profondo con il compagno di cella Viktor, un assassino.