Dinosauri
“Dinosauri” immerge il pubblico in un mondo preistorico dalla fotografia realistica, mentre segue il viaggio drammatico e avventuroso di un iguanodonte da tre tonnellate, Aladar, che vive nel tardo Cretaceo, esattamente 65 milioni di anni fa. Separato dalla sua specie quando era ancora nell’uovo e allevato su un’isola paradisiaca da un clan di lemuri, Aladar si ritrova ad affrontare il caos quando una devastante pioggia di meteoriti lo costringe ad unirsi ad un gruppo di dinosauri migranti alla ricerca disperata di un posto sicuro per nidificare. L’acqua e il cibo scarseggiano e i terribili carnotauri sono una minaccia continua. Aladar cerca di scuotere il branco e tenta di mostrare loro come l’adattabilità possa essere la via migliore per la sopravvivenza...