Direct Action
Il reparto speciale del sergente di polizia Frank Gannon è finito sotto inchiesta insieme ai membri della sua unità investigativa. Gannon è stato chiamato a deporre in merito all'operato dei suoi colleghi, diventando preda di poliziotti corrotti che lo vogliono morto. A Frank rimane un solo giorno per provare la sua innocenza.