Divertimento
A soli 17 anni, Zahia Ziouani coltiva un sogno ambizioso: diventare direttrice d'orchestra. Accanto a lei, la sorella gemella Fettouma, talentuosa violoncellista professionista, condivide la stessa passione per la musica e la determinazione a farsi strada in un mondo esigente e competitivo.