Dolcissime
Mariagrazia, Chiara e Letizia sono tre amiche inseparabili costrette a fare i conti ogni giorno con gli odiati chili di troppo, tra sguardi di disapprovazione dei compagni e risatine. Un'inattesa occasione di riscatto arriva dalla popolare e bellissima Alice, capitano della squadra di nuoto sincronizzato, costretta da un ricatto ad allenarle in gran segreto. Le tre ragazzine si lanciano in un'impresa impossibile spinte dalla gran voglia di rivincita.