DOMANI È OGGI
Estate 1991. La famiglia Gaspar è in vacanza. Dopo una lite col padre, Lulu fugge col fidanzato. Durante un giro in pedalò, il resto della famiglia viene colpito da una violenta tempesta. Quando finalmente riescono a tornare sulla spiaggia, scoprono di aver viaggiato nel tempo fino al 2022: un futuro pazzesco di smartphone, selfie e musica trap. Riusciranno a tornare agli anni '90?