Edge of Space
Ambientato nel 1961, al culmine della corsa allo spazio USA-URSS: un ambizioso collaudatore dell'USAF viene reclutato dalla NASA per un'audace missione suborbitale a bordo dell'X-15, velivolo ipersonico a razzo dalle implicazioni "astronomiche".