Electric Slide
La vera storia di Eddie Dodson, il "rapinatore di banche gentiluomo. Negli anni '80, Dodson rapinò oltre 60 banche usando il suo fascino e il suo comportamento raffinato per incantare le cassiere. La sua storia unisce carisma ed eleganza sullo sfondo vibrante della Los Angeles.