Libre
Film ispirato alla storia vera del rapinatore più famoso e non violento di Francia, Bruno Sulak. Negli anni '80, mise a segno molteplici colpi, e catturò l'attenzione per le sue svariate fughe dalla custodia della polizia... sempre per ricongiungersi con la sua compagna e complice Annie, diventando il nemico pubblico numero uno di Francia e un'icona di libertà.