French Connection
Marsiglia, anni 70. Pierre Michel, giovane magistrato, viene incaricato di occuparsi della French Connection, organizzazione mafiosa per il contrabbando mondiale dell'eroina. Il giudice decide di portare avanti la sua crociata solitaria contro Gaetan Zampa, padrino della mafia marsigliese. Capirà ben presto che per ottenere dei risultati concreti deve cambiare il suo metodo di lavoro.