Elements
“Noetic”, “Fauno” e “Boléro” sono tre viaggi da percorrere con la danza. Con il suo spettacolo, il coreografo Sidi Larbi Cherkaoui riflette sulla nostra connessione con quello che ci circonda. La sua è una visione unica del mondo, che rappresenta attraverso la matematica in movimento o rileggendo il Boléro di Ravel come una danza della morte.