Eli Manning Presenta: Sotto copertura - Ryan Blaney
Eli Manning recluta il campione NASCAR Ryan Blaney per andare sotto copertura al Team Penske Race Shop di Mooresville, NC. Blaney diventa Hamish Wimsley, un inglese dai denti sporgenti e dalla barba lunghissima. Dopo aver lavorato sulle auto NASCAR e Penske, sorprenderà i fan sfegatati mostrando di avere ancora energia da vendere.