Eli Manning Presenta: Sotto copertura
"La leggenda di Baker Mayfield come Gus Swayze"
Il QB della NFL Baker Mayfield si trasforma in "Gus Swayze" e vive la vera esperienza dei tifosi durante una visita al centro sportivo dei Buccaneers.