Chad Powers
Anni dopo aver distrutto la sua carriera nel football universitario, il quarterback ribelle Russ Holliday partecipa alle selezioni dei South Georgia Catfish, una squadra in crisi, sotto le mentite spoglie di un giovane di nome Chad Powers.
Secondo tempo contro gli Ole Miss e i Catfish stanno perdendo. Chad e Ricky, bloccati insieme a bordo campo, uniscono le forze per salvare la situazione.
Prima di una partita fuori casa a Knoxville, Russ e Danny escono di nascosto dall'hotel e si imbarcano in una pericolosa missione in territorio nemico.
I Catfish sono imbattuti con 5 vittorie su 5, Chad Powers è una superstar ed ESPN vuole dedicargli uno speciale su College GameDay. Cosa potrebbe andare storto?
Alla vigilia della partita più importante della stagione, la verità su Chad Powers rischia di venire a galla.