Elvis on Tour
That's the Way it is, girato dal vivo a Las Vegas, "il re" e la sua troupe erano ansiosi di replicare il successo ottenuto con un altro affascinante documentario/concerto. Come renderlo però diverso dal primo? Innanzi tutto girando un film on the road. E attraverso l'innovativa tecnica dello split-screen usata per Woodstock, rendere Elvis on Tour un'esperienza travolgente, emozionante e coinvolgente. Più di 25 performance musicali che evidenziano il talento, la versatilità e la bravura come showman di Elvis, riempiono questa vivace cronaca della serie di concerti tenuti in diverse città nel 1972. Inoltre alcune sequenze rimontate mostrano gli inizi della carriera di Presley come attore e come cantante. Il risultato di questo particolare film sul re del rock'n'roll? La gioia dei suoi fan e un Golden Globe per il miglior documentario!