Esther e la legge
Da decenni Esther Kiobel si batte per ottenere giustizia per suo marito, uno dei nove uomini giustiziati nel 1995 dopo essersi ribellati all'inquinamento causato dalla Shell nell'Ogoniland, in Nigeria. A distanza di quasi 25 anni, Esther ha citato in giudizio la Shell nei Paesi Bassi.