Europa
Un idealista americano trova lavoro come macchinista presso la rete ferroviaria Zentropa nella Francoforte del dopoguerra. Mentre molti cercano di approfittarsi di lui, il ragazzo si ritrova in una posizione politicamente delicata, finendo in un vortice di complotti e simpatizzanti del nazismo.