Everest: La Grande Sfida
In una spedizione sul Monte Everest, decine di scienziati si riuniscono per carpire i segreti sul cambiamento climatico celati dalla vetta più alta del mondo. Il ghiacciaio Khumbu viene mappato, i biologi studiano rare forme di vita e gli Sherpa accompagnano gli scienziati nella “zona della morte” per installare una stazione meteorologica.