Nella rete dell'inganno
Thriller emozionante e ricco di tensione con Jodi Lyn O'Keefe (Prison Break), una giovane insegnante d'informatica in un liceo. Dopo che alcune sue foto pornografiche, manipolate digitalmente, finiscono in rete e iniziano a girare tra i suoi studenti, la giovane donna si dà da fare per ripulire il suo nome e la sua reputazione.