Fame Kills: Tupac
Tupac ha trasformato il rap da una semplice tendenza di strada in una forma d'arte d'élite. I dettagli esatti della morte di Tupac potrebbero non essere mai provati oltre ogni ragionevole dubbio in tribunale. Tuttavia, ciò non impedirà alle persone di cercare risposte.