Farming Turns
Farming Turns segue il freerider canadese Chris Rubens mentre affronta il costo climatico dell'inseguire la neve in tutto il mondo. Dopo la Groenlandia, riduce i voli, cambia alimentazione e diventa agricoltore biologico nella British Columbia, ridefinendo il significato di scopo, famiglia e comunità. HM Tegernsee 2025; Selezione ufficiale: BANFF, Whistler, Torelló, Freeride FF.