Teahupo'o my LoV
Teahupo'o My LoV segue Tahiti mentre si prepara alle gare di surf delle Olimpiadi 2024. Il film racconta le preoccupazioni della comunità per le nuove infrastrutture, l'impatto ambientale e l'equilibrio tra tradizioni polinesiane e pressioni globali.