Dissidence
I gemelli scalatori Ravianto e Raviandi Ramadhan passano da Jakarta alla scena mondiale, superando risorse limitate e barriere sistemiche. Dissidence segue il loro viaggio verso una leggendaria via in Francia, raccontando la loro resilienza, ambizione e l'indissolubile legame fraterno.