Vendée Globe
La Vendée Globe 2024 prende vita in questo documentario avvincente, che segue 40 skipper solitari mentre affrontano mari in tempesta. Tra immagini spettacolari e testimonianze esclusive, esplora la rivalità tra Charlie Dalin e Yoann Richomme, l'ascesa di Sébastien Simon e i percorsi ispiratori degli skipper.