Fast and Fierce - Death Race
Jack Tyson è un giovane che partecipa a una corsa automobilistica illegale dal Messico alla California quando una donna disperata, in fuga dal suo fidanzato, un gangster violento che sta finanziando il torneo, salta in macchina chiedendo il suo aiuto. La donna ha, infatti, una USB incriminante che potrebbe mandare il suo fidanzato in prigione.