Figlia mia
La timida Vittoria ha un rapporto molto stretto con la madre Tina, ma scopre che la sua madre biologica è in realtà Angelica, la festaiola del paese. Quando Angelica deve trasferirsi, chiede di conoscere Vittoria prima di partire e, contro i desideri di Tina, tra le due nasce un profondo legame.