Janet Planet
Nel rurale Massachusetts occidentale, l'undicenne Lacy passa l'estate del 1991 a casa, rapita dalla sua immaginazione e con le attenzioni di sua madre, Janet (Julianne Nicholson). Con il passare dei mesi, tre visitatori entrano nella loro orbita, tutti catturati da Janet e dalla sua natura affascinante. La drammaturga vincitrice del premio Pulitzer Annie Baker cattura l'esperienza infantile del passare del tempo e l'ineffabilità di una figlia che perde l'amore della madre, in questo debutto cinematografico singolarmente sublime.