Dìdi
Nel 2008, durante l'ultimo mese d'estate prima dell'inizio delle scuole superiori, un impressionabile tredicenne americano di origine taiwanese impara ciò che la famiglia non può insegnargli: come andare sullo skateboard, come flirtare, e come voler bene alla mamma.