Tuesday
Una madre (Julia Louis-Dreyfus, in un'interpretazione profondamente commovente) rifiuta di accettare che la figlia adolescente (Lola Petticrew) sia malata terminale. Insieme, devono affrontare la Morte quando arriva in forma di uno sconvolgente uccello parlante. Il debutto alla regia di Daina O. Pusić è una straziante favola sull'eco del lutto e su come troviamo resilienza nelle cose inaspettate.