Fine della fedeltà
Quando il capo di una famigerata famiglia criminale viene assassinato, suo figlio Grant è determinato a vendicarsi e l'unica persona che può impedirgli di fare a pezzi la città e di distruggere se stesso nel processo è il suo migliore amico e agente federale, Ray Rose.