Fino a prova contraria
È un ubriacone, un donnaiolo e un padre snaturato. Si potrebbe fare un elenco di tutti i difetti del reporter Steve Everett, ma adesso non c'è tempo. A San Quentin, un condannato nel braccio della morte aspetta di essere giustiziato a mezzanotte, proprio ora che Everett ha scoperto la sua innocenza. Clint Eastwood interpreta in maniera memorabile il personaggio di Everett. Fino a prova contraria è un intrigante thriller mozzafiato, che vi coinvolgerà fino all'ultimo fotogramma. Isaiah Washington, Denis Leary, Lisa Gay Hamilton, James Woods, Diane Venora e altri incredibili interpreti popolano questo capolavoro di suspense, che metterà alla prova i vostri nervi con il suo intreccio di storie parallele sul condannato a morte e sull' affannoso tentativo di Everett di salvarlo e di riscattare anche se stesso dal cumulo di sbagli della sua vita. Everett è sotto pressione ma è determinato a sopravvivere mentre sonda le circostanze di un omicidio accaduto anni prima.