Fiori per Algernon
Charlie Gordon è affetto da disabilità mentale e tutto ciò che desidera nella vita è essere un genio. Charlie tenta la fortuna, ma dovrà fare i conti con le proprie emozioni quando il suo QI aumenterà a livelli sorprendenti a seguito di un esperimento di laboratorio.