Fitrepreneur
Un documentario che segue Phil Graham, il "Tony Robbins del fitness", mentre affronta la sfida più grande della sua carriera: l'ascesa dell'intelligenza artificiale. Noto per aver aiutato gli allenatori di fitness a costruire aziende di successo, Phil deve affrontare la crescente minaccia degli strumenti di intelligenza artificiale che potrebbero rendere obsoleto il coaching tradizionale.