Flamin' Hot
"Flamin' Hot" è la storia ispirata a Richard Montañez, l'inserviente della Frito Lay che ha saputo convogliare la sua eredità messicana e la sua formazione per trasformare l'iconico Flamin' Hot Cheetos in uno snack che ha rivoluzionato l'industria alimentare ed è diventato un fenomeno della cultura pop globale.