Flatliners: Linea Mortale
Uno studente di medicina convince i compagni di studi a prendere parte a un pericoloso esperimento. Per scoprire cosa accade dopo la morte, i giovani si fanno bloccare temporaneamente le funzioni vitali per poi essere rianimati dai colleghi. Le conseguenze di questa ricerca saranno terribili.