Flesh Contagium
In un mondo devastato da una pandemia e dai governi dittatoriali, una coppia di fuggitivi prova a sopravvivere agli "esecutori". Quando arrivano a una fortezza abbandonata, cercando cibo e riparo, inizia la parte peggiore del loro viaggio.