Flirting with forty - L'amore quando meno te lo aspetti
Un'allegra e commovente storia di una donna divorziata, madre di due figli, (Locklear) che, mentre è in vacanza alla soglia del suo 40° compleanno, comincia un'inaspettata storia d'amore con un uomo molto più giovane e scopre che la vita può cominciare a 40 anni. Basata sul romanzo di Jane Porter.