James Bond 007: Solo per I tuoi occhi
James Bond viene lanciato in una delle sue avventure più divertenti, con una miriade di acrobazie da infarto, amori roventi e incontri memorabili. Roger Moore è l’Agente 007, freddamente determinato a sventare un complotto mortale che lo vede infiltrarsi nella malavita greca in una corsa contro il tempo per recuperare un apparecchio rubato in grado di controllare un’intera flotta di sottomarini nucleari.