Force of Execution
Steven Seagal è il boss della mafia Mr. Alexander, un capo della vecchia scuola che governa il suo impero criminale sia con nobiltà che brutalità. Quando però una evasione da una prigione va storta, sarà lui ad innescare una guerra tra un gangster a sangue freddo noto come The Iceman, un ex pupillo caduto in disgrazia, uno spietato cartello messicano ed un ex galeotto con delle insospettabili abilità. Le linee sono demarcate, la miccia è accesa, che il gioco al massacro abbia inizio, sul piatto in palio dolore, paura, onore e vendetta.