Forgotten Roads - L'amore ritrovato
Claudina è una donna legata alle tradizioni e ai costumi della campagna. In seguito alla morte del marito si chiude sempre più nella solitudine. Vivendo in condizioni economiche disagiate, è costretta a trasferirsi a casa della figlia Alejandra con la quale non ha un buon rapporto. Qui Claudina incontra Elsa, una donna sposata che canta in un bar clandestino chiamato "Porvenir" (futuro).