Magic Sisters - Il Potere della Rosa
Le quattro sorelle Flame, Marina, Flora e Sky condividono un segreto tenuto nascosto anche ai propri genitori: ognuna di loro possiede la capacità magica di controllare i quattro elementi naturali, fuoco, terra, acqua e aria. Quando litigano, però, perdono questo straordinario potere. Ecco perché la perfida maga Glenda cercherà in tutti i modi di mettere le ragazze l'una contro l'altra.