Frank e Cindy
Un giovane aspirante filmmaker decide di realizzare un documentario al fine di umiliare il padre alcolizzato e la madre disadattata e un po’ imbrogliona. Ciò che ha inizio come uno scherzo finisce per tramutarsi nel ritratto crudele, ma anche spassoso, di una famiglia imperfetta che deve fare i conti col proprio passato."