Frankenbiking
Frankenbiking celebra la creatività e la ribellione con le bici alte. Jon e Petor mostrano come la follia possa generare gioia, libertà e arte. Un documentario divertente e stravagante che conquista i cuori ai festival cinematografici di tutto il mondo.