Frequency: Il futuro è in ascolto
E se aveste la possibilità di viaggiare indietro nel tempo e cambiare solo un evento della vostra vita? Quale sarebbe? Per John Sullivan, non c'è dubbio. Vorrebbe annullare gli eventi del 12 ottobre 1969, quando suo padre, Frank, un pompiere eroico, ha perso la vita nell'incendio fuori controllo di Bruxton. Fin da quando era un ragazzino, John sognava di poter fermare la tragedia di quel giorno fatidico, che ha causato la rabbia e la solitudine che hanno tormentato la sua vita da adulto, come poliziotto nel 1990. Ora John può ottenere esattamente quello che desiderava — e molto più di quanto si aspettasse — salvando suo padre, ma causando un'altra tragedia che padre e figlio devono annullare correndo contro il tempo.